Descrizione
Con questo kit potrete ripristinare il vostro fornetto pizza illillo Standard, conservando del vostro attuale fornetto solo la carcassa (piano cottura e cupola.)
Nel kit è infatti compreso tutto, la resistenza da 1000w in aisi 321, il cavo elettrico, la maniglia e la scatolina elettrica rosse, il termoprotettore, le rondelle ceramiche e tutto quello che ti serve per riassemblare il fornetto rigenerato.
Per aiutarti nella rigenerazione puoi visionare il video tutorial:
https://www.facebook.com/fornoillillo/videos/1019561315571413/
Se vuoi che lo rigeneriamo direttamente noi, hai la possibilità di scegliere mentre ordini il prodotto, la spedizione andata e ritorno compresa di manutenzione.
Ciao,
parliamo un po’ di consumi energetici, il nostro forno pizza illillo ha una camera di cottura molto piccola quindi va velocemente in temperatura e la mantiene facilmente pizza dopo pizza.
Quindi nonostante l’aumento dei costi energetici possiamo affermare che cuocere la pizza col nostro fornetto è molto economico.
Facciamo un po di conti, con l’energia elettrica è facile, illillo standard consuma 1kw, quindi ogni ora (minimo 12 pizze) il costo di 1 kw oggi si aggira attorno ai 0,5 euro (12 pizze).
Per il gas usiamo come riferimento una bomboletta da campeggio (la più cara in assoluto perché la più piccola) e dai test fatti possiamo affermare che per le nostre 12 pizze occorre al massimo 1 euro di gas della bomboletta (sicuramente in bolletta incide molto meno).
Quindi volendo esagerare possiamo affermare che per cuocere la pizza col fornetto illillo standard o extreme si spendono al massimo 0,20 euro a pizza.
Continuiamo a pizzare.
Lillo e Morena
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.